10 minuti per la lettura
LA GARA
Il Festival di Sanremo 2022 avrà inizio martedì 1 Febbraio. Nella prima serata si esibirà la prima metà dei cantanti in gara: Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir, Ana Mena, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, La Rappresentante di lista, Mahmood e Blanco, Massimo Ranieri, Michele Bravi, Noemi, Rkomi, Yuman. Nella seconda serata, i restanti artisti: Aka 7even, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, Le Vibrazioni, Matteo Romano, Sangiovanni, Tananai. Nella terza sera del Festival, giovedì 3 febbraio, tutti i cantanti in gara canteranno nuovamente i loro brani inediti. Venerdì sarà invece la serata dedicata alle cover e duetti per concludere sabato con le esibizioni di tutti i 25 artisti, con i loro brani in gara, e la proclamazione del vincitore.
Indice:
- LE SERATE
- I CANTANTI IN GARA E LE LORO CANZONI
- COVER E DUETTI
- LA GARA
- CONDUTTORI E CO-CONDUTTORI
- GLI OSPITI
- LA SCENOGRAFIA
- LE GIURIE, LE VOTAZIONI E LE PERCENTUALI DI VOTO
- LA NAVE
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA