X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

L’esordio di Spider-Man: No Way Home non ha deluso le aspettative, anzi: in un solo giorno, il film Disney/Sony ha incassato 2.915.722 euro, battendo l’intero weekend di debutto di No Time to Die e avvicinandosi molto a quelli di Eternals e Venom: La furia di Carnage.

Di certo, quando il weekend sarà concluso, avremo un nuovo primo classificato in termini di incassi durante la pandemia. Spider-Man ha registrato una media di 2.400 euro su 1.215 schermi.

Al secondo posto troviamo l’anteprima di House of Gucci, che formalmente uscirà oggi e che, ieri, ha incassato 211.368 euro con una media di 680. Terzo I fratelli De Filippo, con 29.222 euro, una media di 158 e un totale di 90.631 euro.

In quarta posizione troviamo Encanto, con 18.671 euro (-94%), una media di 80 e un totale di 4.123.876. Torna in Top Ten in nona posizione Scompartimento n. 6, con 5.575 euro (-79%), una media di 130 e un totale di 211.996 euro. Spunta in decima Nowhere Special, con un incasso di 5.111 euro (-53%), una media di 84 e un totale di 97.121 euro.

Ieri l’incasso totale è stato di 3.275.519 euro (+146% rispetto al mercoledì precedente), le presenze 439.376 e le sale 2.614.

1 – SPIDER-MAN: NO WAY HOME: 2.915.722 euro (385.507 spettatori) 1.215 schermi/2.400 media – Tot. 2.915.722* 1GG

2 – HOUSE OF GUCCI: 211.368 euro (27.705 spettatori) 311/680 – Tot. 211.368* PREMIERE

3 – I FRATELLI DE FILIPPO: 29.222 euro (4.482 spettatori) 185/158 – Tot. 90.631* 3GG

4 – ENCANTO: 18.671 euro (3.180 spettatori) 233/80 – Tot. 4.123.876

5 – MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO: 13.050 euro (2.141 spettatori) 225/58 – Tot. 586.908

6 – MATRIX: 11.955 euro (1.623 spettatori) 132/91 – Tot. 55.026* 3GG

7 – CRY MACHO – RITORNO A CASA: 8.035 euro (1.517 spettatori) 166/48 – Tot. 719.170

8 – CATERINA CASELLI – UNA VITA, CENTO VITE: 6.650 euro (768 spettatori) 74/90 – Tot. 26.340* 3GG

9 – SCOMPARTIMENTO N. 6: 5.575 euro (1.043 spettatori) 43/130 – Tot. 211.996

10 – NOWHERE SPECIAL: 5.111 euro (951 spettatori) 61/84 – Tot. 97.121


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE