Vittorio Storaro e Woody Allen sul set
1 minuto per la letturaARRIVERA’ nei cinema italiani il 6 maggio il nuovo film di Woody Allen, “Rifkin’s Festival, che vede l’italiano Vittorio Storaro direttore della fotografia.
Proprio a proposito di Storaro, Woody Allen ha detto: “Realizzare Rifkin’s Festival è stata una grande gioia, soprattutto grazie a Vittorio Storaro e alla sintonia che ci ha legati durante le riprese. Spero che questo film, in un periodo così difficile, restituisca al pubblico il grande piacere di tornare in sala”
Il film, con Elena Anaya, Louis Garrel e Christoph Waltz, era stata presentata al Festival internazionale del cinema di San Sebastián il 18 settembre 2020 per poi essere distribuita nelle sale cinematografiche spagnole a partire dal 25 settembre. In Italia era atteso dal 5 novembre 2020 ma la chiusura delle sale a causa della pandemia ha costretto i distributori ad un rinvio fissato ora al 6 maggio 2021
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA