Matteo Salvini
1 minuto per la letturaROMA – Riaprire l’Italia prima della fine di aprile è ancora possibile. Questo, si apprende da fonti del Carroccio, il pensiero della Lega secondo cui le notizie delle ultime ore sono positive: non si dà per scontata l’inesorabile chiusura dell’Italia per tutto aprile, ma si valuteranno i dati.
Intanto Matteo Salvini, in un videomessaggio sottolinea che «la Lega lavora con e per Draghi, l’obiettivo è riaprire dopo Pasqua le attività nelle città italiane fuori dall’emergenza».
Tre i risultati, secondo Salvini, da dare ai cittadini: «Cure, vaccini, terapie domiciliari, se serve producendo anche vaccini in Italia».
Poi «i rimborsi economici alle famiglie e imprese rapidi ed efficaci». L’obiettivo è arrivare «dopo Pasqua, nelle città con la situazione sanitaria sotto controllo», a «un piano di riaperture e di ritorno alla vita. Salute e lavoro possono, anzi devono camminare insieme».
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA