Matteo Renzi
1 minuto per la letturaROMA – «Chi come me è assolutamente tranquillo perché non ha fatto nulla di illegale non ha nessun problema. Gli italiani sono stanchi di giochini sulla pelle delle persone. Possono fare tutte le indagini che vogliono perché io sono tranquillissimo, la vera scommessa è aspettare il tempo galantuomo che farà chiarezza. Se ci sono delle questioni che riguardano me piena disponibilità ad andare negli uffici giudiziari a spiegare quello che è successo».
Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a Rtl 102.5.
«Se pensano di farmi parlare dalla mattina alla sera di alcune indagini che nascono e poi finiscono lo facciano, possono attaccarmi su quello che vogliono perché non vogliono parlare delle vere questioni», ha aggiunto.
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA