1 minuto per la lettura
PALERMO – È di Viviana Parisi il corpo senza vita trovato nel bosco di Caronia: a confermarlo è stato il nome inciso sulla fede nuziale.
Adesso le ricerche proseguono senza sosta per trovare il figlio di 4 anni che da lunedì è scomparso con lei.
Di entrambi non si avevano più notizie dopo che l’auto della donna era stata trovata sull’autostrada Messina-Palermo all’altezza di Caronia.
Le ricerche sono partite immediatamente, ma per giorni senza esito. L’inchiesta è coordinata dal procuratore di Patti Angelo Cavallo.
In collaborazione con Italpress
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA