1 minuto per la lettura
ROMA – «Natale è passato, passerà anche il virus». Jovanotti è positivo al covid. Lorenzo Cherubini, dal suo profilo TikTok, in una serie di video fa il punto sulle proprie condizioni.
«Mal di gola pazzesco, mal di muscoli. È un’influenza di quelle toste. Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Mi ha chiamato la sera Nicola Savino, mi ha detto “stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo”», racconta il cantante, che fornisce un aggiornamento dopo la misurazione della febbre.
«Ieri avevo 38, oggi ho 37,2. Va bene, va bene; poi comunque sono vaccinato».
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA