Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaMILANO – L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, da questa mattina è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto trapela, sarebbe in terapia intensiva cardiotoracica per problemi di tipo cardiorespiratorio. La situazione dell’ex premier al momento sarebbe stabile. Non sarà rilasciato alcun bollettino medico, come invece detto in un primo momento. Tutto è rimandato a domani e sarà il professor Zangrillo a diffondere le notizie sullo stato di salute dell’ex premier.
“Silvio Berlusconi si trova in stato stazionario ma vigile”, riferiscono all’Ansa fonti parlamentari di Forza Italia. Passerà la notte in ospedale
“Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente, un’infezione che ha causato una ricaduta”, ha detto Antonio Tajani a margine della ministeriale Esteri alla Nato, precisando di non aver potuto sentirlo direttamente poiché impegnato in altri incontri e privo del telefono.
La notizia del ricovero di Berlusconi ha fatto presto il giro del mondo. Unanime il coro di auguri di pronta guarigione all’ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA