Fedez in lacrime per la sua malattia
1 minuto per la letturaFedez annuncia in lacrime la propria malattia. Lo ha fatto con una storia postata su Instagram, cedendo al pianto in alcuni momenti.
“Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute – ha detto Fedez – per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto”.
Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso una foto dove compare insieme a Fede e Leone con una didascalia dolce chiede del supporto extra per l’amore della sua vita. Proprio sotto a quella foto si stanno moltiplicando i commenti di vicinanza e supporto di fan, amici, colleghi.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA