1 minuto per la lettura
ROMA – Una ragazza di 17 anni è stata ricoverata all’ospedale di Tor Vergata dopo essere stata accoltellata da una 15enne in via Duilio Cambellotti a Tor Bella Monaca, nella periferia romana.
L’aggressione sarebbe avvenuta nel corso di una lite per motivi di gelosia tra le due minori. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha arrestato l’autrice del ferimento.
L’aggressione è avvenuta davanti all’oratorio della chiesa di Santa Madre del Redentore. La 15enne verrà denunciata per lesioni aggravate, minaccia aggravata, e porto di oggetti atti a offendere.
La vittima, colpita con un coltello da cucina, ha riportato ferite superficiali su una mano, alla clavicola e alla schiena.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA