1 minuto per la lettura
Stabilità, Riformismo, Atlantismo, Europeismo nella Spinta propulsiva del Governo. Dopodiché c’è la Precauzione – nell’assunto obbligato del principio di sanità pubblica, ops, collettiva – quindi la messa a terra del PNRR, ovviamente le Riforme, la Transizione ecologica, i Diritti Civili, l’eredità del Festival e la programmazione di Rai1 nel compimento della Resilienza. Beati tutti noi a essere contemporanei di tutto questo. Per dirla al meglio, dobbiamo dirla col grande Bonifacio Castellane, “i semi di soia sopra di me, la legge delle gattare dentro di me”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA