Gaetano Savatteri
1 minuto per la letturaGrande successo di Makari, la serie tivù in onda su Rai1 basata sull’opera di Gaetano Savatteri. Un numeroso pubblico sempre più partecipe delle complicate storie d’amore di Saverio Lamanna, il protagonista interpretato da Claudio Gioè, rende onore alla fabbrica del racconto e anche dell’indotto: tutti piccioli che luccicano nel lavoro dei tecnici, degli attori, delle strutture ricettive, delle pompe di benzina e delle trattorie dove tutto questo meraviglioso mondo generato dalla fantasia di uno – uno solo – deve pur mangiare, dormire, viaggiare e spendere. Tutto questo in Sicilia, tutto questo grazie a Savatteri. E perciò bravo, bravo e ancora bravo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA