Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte
1 minuto per la letturaNon Angelino Alfano, orbo di quid. Non certo Antonio Tajani. Manco meno Mara Carfagna. E figurarsi Matteo Renzi cui mancano gli occhi per piangere visto come s’è ridotta la sua avventura politica. La vecchia talpa del paradosso ha ben scavato. Strano ma vero potrebbe dirsi e il vero erede di Silvio Berlusconi è, infatti, Giuseppe Conte. Sembra ieri quando il Cavaliere faceva finta di non vederlo per non salutarlo e invece, adesso – anche esteticamente – in Conte s’invera il Drive-In. Col tampone, manco a dirlo, al posto della Rivoluzione liberale. E col M5S – miracoli del trasformismo – al posto di Publitalia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA