Mario Draghi
1 minuto per la letturaBongo-Bongo-Bongo. Mario Draghi, positivo al Covid, può solo restare qui. Impossibilitato – dopo aver radunato le tribù – di andare in Congo a recuperare le materie prime mancate a causa di Putin, lungo i corridoi di Palazzo Chigi gorgheggia un solo ritornello: “Non mi muovo no no”. E, infatti, da grande esploratore qual è canta: “Bingo bango bengo/molte scuse ma non vengo/io rimango qui”. Bongo-Bongo-Bongo, povero Draghi, non può stare bene in Congo. Manco con la sveglia al collo. Al suo posto andrà Di Maio che, manco a dirlo, è sempre pronto: “Bingo bango bengo/niente scuse/io vengo!”
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA