Vladimir Putin
1 minuto per la letturaTutti tutti – ma proprio tutti – dicono peste e corna di Vladimir Putin. E va bene. Tutti quelli che si sono fatti la foto con lui, anche quelli che hanno fatto affari con lui, ne dicono gran male. E va più che bene. Ma noi sappiamo come siamo fatti noi italiani, se questo tra dieci giorni, tra un anno – ma anche tra un decennio – vince la guerra, già vediamo la prima pagina del Corriere della Sera: “Perché abbiamo bisogno dello Zar”. E – manco a dirlo – va benissimo. Con tanto di Caffè di Gramellini. Corretto alla vodka va da sé.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA