Matteo Renzi e Matteo Salvini al faccia a faccia di Porta a Porta
1 minuto per la letturaItalia Viva di Matteo Renzi in assemblea a Roma. A Firenze, con le regionali alle porte, il Rottamatore invece ha i nemici tra gli amici. Tutti i renziani sono contro Renzi. Simona Bonafè, già renziana, Luca Lotti, già renziano e Dario Nardella, sindaco, successore e già Giotto di cotanto Cimabue, stanno apparecchiando una listarella e vogliono fare anche l’alleanza con il M5S – cosa che Renzi non vuole – per svuotargli l’elettorato. “Non fate la guerra al Matteo Sbagliato”, dice lui ma il modo per far diventare “giusti” tutti i Matteo possibili, c’è: far di Italia Viva, la vera Forza Italia.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA