X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Dopo la pandemia, la questione energia. Dopo il lockdown, dunque, le luci spente. Razionamenti e bollette salate seguono a mascherine e punturine reiterate. Ci avviamo a una seconda crisi e ancora una volta senza avere la minima idea su come affrontarla. L’Europa, poi, sarà solo il campo di battaglia di una guerra tra l’Est e l’Ovest del pianeta e comunque, per quel che ci riguarda, coraggio: il tanto peggio per noi è il tanto meglio per loro, Russia e e Usa. Come ai cari vecchi tempi. L’eterno ritorno della tenaglia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE