X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Del Ramadan, del mese santo tutto di meditazione e disciplina, il momento più toccante è quello di un appuntamento dato dall’Altissimo all’umanità ed è la Notte del Destino. Ed è quando le porte dei Cieli si spalancano e le benedizioni – incessanti – scendono verso la terra per nutrire tutti e il tutto. È la notte di tutte le notti, ed è migliore di mille mesi. Ciascuno trova esaudito ogni desiderio, ogni purificazione ha luogo e quel che verrà – quel che fu – e quel che resta, trova dimora nell’Eterno. È la notte che trova tutti svegli. La notte di una notte fa, quando anche Roma trovava luce nei secoli.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE