Joe Biden e Vladimir Putin
1 minuto per la letturaA margine della questione Ucraina – o pretesto che sia, in tema di Kiev – il fatto è solo uno, ed è presto detto: il vero obiettivo degli Stati Uniti è quello di distruggere la Russia. Nei modi, ovviamente, ideologicamente inclusivi della filantropia, del pacifismo, delle differenze di genere, dell’animalismo portato alle estreme conseguenze: alla parità tra esseri senzienti. Nel segno – ovviamente – di un’emergenza a scelta, o sanitaria o ambientale. Vogliono fare, insomma, della Russia, una specie di Ue. Ma meglio ancora un nuovo Canada. Coi camionisti di Mosca come nuovi kulaki. Da rinchiudere in comodi gulag – ops, riserve! – arcobaleno.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA