X
<
>

Maria Vittoria Brambilla

Share
1 minuto per la lettura

Quando si legge di Maria Vittoria Brambilla, la leader degli animalisti in lista nel centrodestra come “indipendente”, malizia vuole che si faccia due più due con la dichiarazione di assoluta sicumera di un Carlo Calenda, il terzopolista portavoti della sinistra: “Magari qualche infiltrato in quell’alleanza si sfilerà dopo il voto”. E malizia impone allora un obbligo di realismo. Giusto in punto di animalismo. E finirà così: dopo il 25 settembre faranno pace i cani e i lupi . “Oh, povere pecore populiste, oh sventurate capre sovraniste!”. E non ci sarà altro sistema di potere che il Pd #sennòarrivanoledestre


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE