Chiara Ferragni e Fedez
1 minuto per la letturaOrsù, la lotta è lotta #sennòarrivanoledestre ma un po’ di ottimismo fa d’uopo: al Meeting di Rimini c’è stata la standing ovation per Mario Draghi (e però non si capisce perché contro Giorgia Meloni il Pd non candidi lui). L’ottimismo è più che giustificato perché comunque Loredana Bertè le canta a chiare a Giorgia Meloni (e però non si capisce perché il Pd non candidi lei contro Giorgia Meloni). L’ottimismo poi – bisogna pur dirlo – sgorga dall’Italia migliore. E Chiara Ferragni, infatti, entra nella campagna elettorale, si schiera e difende l’aborto da Giorgia Meloni (e però non si capisce perché il Pd non abbia pensato a lei, e al marito Fedez, per fermare Giorgia Meloni). Dovesse poi andar male, dovessero appunto arrivareledestre non potrebbero le suddette destre fare nessun governo perché comunque Ue, Nato e Bce sapranno cosa fare (e però non si capisce perché il Pd, malgrado Ue, Nato e Bce, ancora non abbia vinto). #sennòarrivanoledestre
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA