Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaRicapitolando: pandemia, guerra in Ucraina, siccità, recrudescenza di contagi da Covid, razionamento carburante, luci spente, bollette comunque salate, bonus annullati e ripresa e resilienza – da sempre attese – finite in polpetta. Praticamente “il morbo infuria e il pan ci manca”. Non arriva più il grano, infatti, e neppure l’acqua frizzante si può più fare. Manca il gas. Come al solito, è Silvio Berlusconi quello che – nell’armiamoli e partite di tutti – l’aveva indovinata: “In autunno ci ritroveremo tutti chiusi in casa col cappotto per scaldarci, e con la candela accesa in mano”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA