Lucia Annunziata
1 minuto per la letturaQuando Lucia Annunziata dice “io non vedo nessuno nel centrodestra quirinabile” lo dice dal suo personale pulpito del servizio pubblico Rai per deplorare i deplorevoli pur paganti il canone. Sta dicendo, infatti – e in ordine sparso – non vedo nessuno nel centrodestra degno di amministrare, di governare, di firmare sul Corriere, di essere ricoverato in terapia intensiva, di mangiare brioche, di andare sul monopattino, di abitare in Ztl, di alzare lo sguardo, di essere establishment e, in fondo, anche di campare perché nulla il deplorevole centrodestra può accampare, e figurarsi le elezioni. Tanto, sta dicendo, “votiamo solo noi”. Quelli della famosa circoscrizione “Centro storico”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA