I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez
1 minuto per la letturaTogliatti raccomandava sempre: “Leggete Gaetano Mosca”. Così si legge su TPI in una formidabile intervista di Luca Telese a Luciano Canfora e siccome l’uno e l’altro sono due comunisti, affidandosi al genio di Togliatti nel recuperare questo dettaglio su Mosca – che è il Max Weber d’Italia, nonché teorico delle classi politiche – hanno dato l’ennesima conferma della superiorità antropologica, estetica e mentale del comunismo sulla sinistra. Fossero stati di sinistra, infatti, affidandosi a Greta Thumberg, avrebbero detto: “Taggate i Ferragnez”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
degenerazioni di fenomeni