1 minuto per la lettura
Cronache dalla pandemia. S’è saputo dunque un chiaro fatto, anzi, due. E cioè che i pellegrini a Medjugorje sono tornati infetti – e adesso se la vedranno col Santo Padre e con le autorità dello Stato – mentre con mezz’ora d’intrattenimento al bordello, in Austria, comprensivo di vaccino, ci si sanifica. Un capovolgimento di senso così – fosse pure con la peste nera imperante – manco Cecco Angiolieri se lo poteva immaginare. Ed è tutto foco per ardere lo mondo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
cuoio bollito è più di un nomignolo. Il cinguettio è ad hoc per portare fuori zona o combriccola (come preferisci) un fare ottocentesco non proprio di sinistra è più un uso che se ne vuol fare, naturalmente le comunicazioni danno indicazioni verso un’autorità e non sono interessato, a me interessa dirle a te, gus .