Disordini al porto di Trieste
1 minuto per la letturaAl netto della cretinaggine della destra, incapace di cattiveria (bisognosa per avere efficacia di tanta intelligenza), urge riconoscere la conclamata superiorità della sinistra. Alla fine della fiera, infatti, si può permettere qualunque protervia intellettuale, tipo passare in due anni di pandemia dal “abbraccia un cinese!” al “bastona il no green pass” – come a Trieste – senza pagare pegno alla coerenza, anzi: sostituendo Falce & Martello con Idrante & Manganello.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Caro PBU avevamo visto bene, chi si colloca a destra in qualsiasi schieramento deve avere come base l’anti-autoritarismo e chi meglio della generazione-X nati nel boom economico, per questo non violenti, può interpretarla soprattutto l’universo femminile a leggere bene è già così, grazie.