Giancarlo Giorgetti
1 minuto per la letturaFare di Giancarlo Giorgetti – e sperare che lo sia – il nuovo Gianfranco Fini, ovvero un ariete da scagliare contro Matteo Salvini per sfasciare il centrodestra (come un tempo il capo di Alleanza Nazionale lo fu contro Silvio Berlusconi senza riuscire a sfasciare il centrodestra) è solo un’esercitazione di pura teoria. Tutta l’operazione, orchestrata dai giornali, non tiene conto di un dato di realtà: ed è il Giorgetti medesimo. Non ha cognati. E manco uno straccio di appartamento a Montecarlo.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA