Nicola Porro
1 minuto per la letturaFinirà così. Finirà che la settima di Lucifero – l’alta pressione subtropicale che porta il caldo – si allungherà oltre ferragosto, fino a settembre, all’ottobrata e quindi all’estate di San Martino, dunque l’11 novembre. Finirà che ne scriveranno di continuo i giornali, le tivù se ne occuperanno e sarà un duro colpo per il Covid che non potrà più contare sui virologi-star. In tutti i talk show, infatti, saranno sostituti dai meteorologi. E le meteorine, manco a dirlo, vorranno stare tutte da Nicola Porro.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Difficile stabilire cosa aggiungere se la conduzione è melodrammatica, la televisione che a me piace non ha come modello la produzione melodrammatica .
Quanto viene fatto ✔️ o aggiunto per rifinire e che si sommi a chi deve guarnire PBU è veramente adatto a questo ruolo, non voglio dire che ci siano altri/e capaci di concretizzare anche se l’argomento è effimero.
La televisione 📺 faccia la televisione.