Massimo Stano con la medaglia d'oro
1 minuto per la letturaTroppo contenti si deve essere di tutte le vittorie alle Olimpiadi, ma come ha commosso Massimo Stano alla marcia non c’è storia. Ma l’avete visto? Il suo inchino al traguardo, le parole bellissime, tutte di generosità ed umiltà. C’è poco da fare, ecco lo stile di un vero marciatore, nobilissimo, chiamato a elargire gioia. In lui s’invera lo slancio futurista del rosso+rosso dilagante su bianco e verde. Insomma, il poeta atleta nel canto di Filippo Tomaso Marinetti: “Marciare per non marcire”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Con le deleghe conferite al Sottosegretario di stato alla Presidenza del consiglio dei ministri Valentina Vezzali: _il ministro è morto ma non troppo_
🎵 e allora devi a lungo cantare
Per farti perdonare
E la pulce d’acqua che lo sa
L’ombra ti renderà 🎵