1 minuto per la lettura
Chi sono i no vax, ovvero i puzzoni tra i più puzzoni, lo dice il Corriere della Sera. Ed è presto detto: commercianti (sottinteso “bottegai”), disoccupati (sottinteso “deplorevoli”), residenti nel Nord Est (sottinteso “zotici”) ed elettori – va da sé – di Lega e Fratelli d’Italia. L’analisi è di Nando Pagnoncelli ma è già una puntata di Propaganda Live su la7. E Urbano Cairo, infatti, non sbaglia mai. Come del maiale si fa strutto e salsiccia – tutto si tiene – così del suo fortino mediatico, l’editore, ne fa braciole e setole. Le prime per saziare il regime culturale. Le seconde per lisciare il pelo. Sempre dal verso giusto.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Forse il regime di concorrenza non agevola il crs viene fuori che insorgere è giusto. Too many rooster crowing never makes day , oltretutto sapere cosa sia una chicca e insistere sulla loro visione profondamente avvilente li declassifica da giornalone a giornalino sempre nell’ambito dell’editoria. Indietro non si torna lo vediamo dai giornalisti invitati nelle varie TV . La7 forse ha perso quella freschezza iniziale ora sembra una TV occupata.