La preparazione di un vaccino
1 minuto per la letturaPremessa, premessa, premessa. Premesso che ci si vaccina, e qui s’è tutti vaccinati, considerato però che molti, tanti, troppi – purtroppo – senza averne colpa hanno problemi di salute, dunque non possono farsi inoculare alcunché e non vogliono farlo sapere agli altri perché sono pur sempre C.L., oltre a non potersi candidare alle elezioni, per come intima Enrico Letta, dovranno poi essere scagliati giù dalla Rupe Tarpea?
Ps C.L. – manco a dirlo – non sta per Comunione e Liberazione.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Letta attuale segretario del PD qualche tempo fa si espresse con una certa dose di soddisfazione cha la gran parte degli Italiani non sa cosa rappresenti il PD.
In effetti io non me lo sono mai chiesto anche se non è complicato capirlo basta dividerlo per quattro, solo che non è più alla moda questo modo di porsi, sembrava che più ci si impegnava a definirsi italiani e maggiore diventava l’imbastardimento con l’ausilio dei mezzi di comunicazione (ignorando che ciò che si chiama Italia si è formata con la Magna Grecia) ovvio che non sparirà di colpo non glielo auguro, ora è in atto una fase nuova con la discesa in campo dell’aggiusta-tutto puoi aggiustarlo si con bob (MD) le immatricolazioni avverranno con il Green Pass? pazienza perché anche il presidente USA Biden ha comunicato che in una maniera o nell’altra dovremmo avere a che fare con tutto questo, continueremo con i nostri studi .