Giorgia Meloni
1 minuto per la letturaMarinella Soldi è il nuovo presidente della Rai. Roberto Fuortes, celebrato manager culturale presso le terrazze benestanti, è il nuovo direttore generale. La Rai – retorica a parte – è davvero cosa loro, è il fortilizio del sistema e a Giorgia Meloni, leader dell’opposizione, offriamo un consiglio non richiesto: rinunciare alla polemica sulla esclusione del proprio rappresentante in Cda (perché è perfettamente inutile perdere tempo in Rai) e mobilitare l’opinione pubblica con un referendum per la cancellazione del pagamento del canone. Allora sì che pungerà vaghezza di mancato pluralismo, ai furbacchioni, e al sistema tutto.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo sulle rive di Talete o Gurdjieff oggi PB ha fatto bene dopotutto Giorgia Meloni a dare le dimissioni da quegli ambienti la leader dovrà non smettere di riferirsi a una fondazione, civil law per la Rai e common law per il privato, non mi preme dare dei suggerimenti so che ogni volta che compare PB ad esempio i riferimenti ci sono bisogna aggingerne degli altri o altre, secondo me è questa la strada da seguire.