Il bacio di Alda d'Eusanio ad Assunta Almirante
1 minuto per la letturaGli anelli, gli abiti eleganti, i capelli sempre a posti e adesso una foto, questa. Ammirate la grazia giocosa di lei incastonata in un bacio. Quello di Alda D’Eusanio per lei, solo lei, sempre lei: donna Assunta Almirante che compie cento anni e raccoglie l’affettuosità con regale noncuranza. Che meraviglia la potenza delle donne. E in donna Assunta – vedova di Giorgio, Imperatrice Madre della Destra – il compiersi del secolo si risolve nel suggello della sua propria natura: essere comandiera, l’avere pratica di potere in virtù di se stessa, giammai di concessione. Cose che le povere figlie della Sinistra mai e poi mai riusciranno ad avere.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Amalgamiamo l’insindacabile ritrosia delle poliziotte esiliate nella insindacabile torre #noiamortale
Mhm…