Goffredo Bettini
1 minuto per la letturaNotizie da Dagospia. Goffredo Bettini, eminenza grigia del Pd sta pensando di tornarsene in Thailandia dopo il fallimento di Casa Casalino (la situation comedy della povera Italia nelle mani di Rocco, Giuseppi & Zinga). Quella del domicilio forestiero è una costante dei caporioni democratici. Enrico Letta – a suo modo – è arrivato dalla Francia dove tornerà di certo, a meno di decidersi per l’Arabia Saudita dove un altro leader della sinistra, Matteo Renzi, ha molto credito e al leader del Pd un ruolo adeguato, dunque minore, di certo glielo trova. A lucidare l’argenteria di bin Salman, lo mette. Anzi: le forbici (incrociate).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
I primi elementi di una Lebensphilosophie dicono in contrapposizione all’illuminismo, al positivismo e all’intellettualismo (io sono per il contraccambio) ha un pregio, una volta dati questi elementi osa sui luoghi abitati chi si sente offeso da tutto questo è solo un tizio o una tizia.
È un modo di perfezionare i temi, in ambito economico può avere riscontri importanti sono abbastanza sicuro di questo inoltre non va ad intaccare il potere costituito (lo statalismo) insomma io e PB e via dicendo siamo lo zoo 😀 posso gemellarmi con chiunque.