X
<
>

Due donne con la mascherina

Share
1 minuto per la lettura

La nuova normalità. Tomo tomo – cacchio cacchio – la nuova normalità diventa struttura e sovrastruttura dell’esistente. Sarà pure finito l’obbligo delle mascherine ma tantissimi – per prudenza, ops, obbedienza – se ne vanno in giro imbavagliati. Il tutto sotto l’afa, perfino in solitudine. Una ragazza tatuata dappertutto – e poco poco vestita – si aggira per Roma opportunamente mascherinata e così la nuova normalità si conclama nella disgrazia delle disgrazie: l’aver fatto, della trasgressione, un prodotto di massa. Perfino moralista. Ed è puro comunismo, ops, consumismo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE