Matteo Salvini a Fatima
1 minuto per la letturaMatteo Salvini che regala coroncine del Rosario e dispensa benedizioni da Fatima non s’illuda adesso d’avere la Chiesa dalla sua. Padre Livio, il direttore di Radio Maria, gli fa da padre spirituale ma il leader leghista metta in conto l’atavico cinismo del potere vaticano. E gli basti l’esempio di Francisco Franco quando (coi comunisti e i repubblicani che ammazzavano i sacerdoti, i seminaristi e le suore in ogni dove), sollevava gli eserciti a difesa della cristianità in Spagna, restituiva la Chiesa alla sua centralità a Madrid per ritrovarla – passato manco un solo giorno – già nemica irriducibile. Amica del Giaguaro. Come sempre. Da sempre.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
chi va a Fatima, al ritorno chiunque cerca di regalare i Rosari. E’ il primo messaggio che ognuno riceve; diffondere la Recita del Santo Rosario. La Madonna di Lourdes apparve a Bernadette, sollecitando il Rosario per la conversione dei peccatori, come pure la Madonna di Fatima ugualmente sollecita la Recita del Santo Rosario per la conversione del mondo che sta perdendo la fede. Salvini leghista convinto il cui simbolo della Lega è la bandiera con stampato Goffredo da Giussano: CROCIATO, con l’invasione islamica atto, il bisogno di rivolgersi alla Madonna qualunque essa sia, di chiedere aiuto per sconfiggere l’islam nel mondo che sta mettendo in grande pericolo la Civiltà Cristiana, è atto dovuto. alla Vergine Maria. Se vogliamo è insito nel partito della Lega. Salvini è il simbolo: STOP INVASIONE, semplicemente coerente con se stesso premier della Lega.