La copertina di Vanity Fair dedicata a Mattarella
1 minuto per la letturaBellissima la copertina di Vanity Fair – questa ultima oggi in edicola con Sergio Mattarella a tutta pagina – bellissima perché spiega cosa è davvero l’Italia. Portando indietro le lancette della storia, infatti, in copertina ci sarebbe il Duca d’Aosta. La settimana prima, invece, Galeazzo Ciano; quindi, Rodolfo Graziani; poi, Guglielmo Marconi. Ma nella sostanza – ebbene, sì – ci sarebbe un Lui e sempre un Lui nell’eterna Italia dei volenterosi laudatores che, aggiornando i tempi e giammai gli inchini, mai e poi mai sbagliano un segnale orario.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA