X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

In “Come sarà la nuova vita”, un servizio del Corriere sulle famose “regole dello stare insieme” decise dal Governo, quel che raggela è l’illustrazione: disegnini di ominidi colti nella quotidianità post-Covid opportunamente mascherinati. Per dirla con Totò: “QUI SI ABUSA”. Anche i vaccinati – anche chi ha ricevuto la seconda dose – dovrà dunque tenersi la mascherina. Evidentemente Piercamillo Davigo non è passato invano. Parafrasandolo – “non esistono innocenti, ma colpevoli non ancora scoperti” – il lapsus è più che svelato: non esistono immunizzati, ma infettati non ancora scoperti.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE