Uno degli striscioni di marzo 2020
1 minuto per la letturaA un anno esatto dell’andrà tutto bene, dopo aver cantato dai balconi con #l’Italianonsiferma e i #iorestoacasa, nel volgere di un solo pomeriggio dalla paura della pandemia siamo passati alla paura dei vaccini. Un ragazzo, intanto, è stato fermato dalla forza pubblica per essere andato a fare la spesa al supermercato travestito da pecora. Perfino docile era. È successo ieri. Ed era una provocazione, il modo più efficace per il memento: chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. #iofacciobee
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA