X
<
>

Francesco Cosimi Proietti

Share
1 minuto per la lettura

Il segno di Francesco Cosimi Proietti, ossia Checchino, è quello della sua instancabile attività politica. Lui è il suo cappotto, il suo passo vigile e la sua giornata col tricolore a segnalare la virtù civile della militanza. Deputato, deputato e su tutto deputato nel crollo di un mondo – il suo partito sfregiato per un appartamento a Montecarlo – è quello che con lo strofinaccio al braccio pulisce ai tavoli del ristorante dove inventa la pagina nuova di un libro stampato sulla sua stessa carne dal titolo onore. Appunto, l’onorevole Checchino.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE