Walter Veltroni
1 minuto per la letturaRocco Casalino imperversa nelle trasmissioni tivù e nei giornali per presentare il suo libro. Non c’è giorno in cui non appaia, ben esibito, il suo “Il Portavoce”. Sarà anche vero che si sta lavorando a un accordo strutturale tra il Pd e il M5S per dare finalmente un orizzonte alla sinistra – un’alleanza per il dopo Draghi – ma con una premessa come questa, con tutti che gridano al capolavoro (a momenti anche con una recensione di Giorgio van Straten e l’ormai certa assegnazione del Premio Strega a Casalino), già è facile immaginare chi si metterà di traverso per dire no: Walter Veltroni.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA