Il professor Massimo Galli
1 minuto per la letturaNon sono disponibile a fare il ministro. Così ha dichiarato il prof. Massimo Galli. Lui è il più autorevole tra i pandemologi e l’ha detto di non essere disponibile a proposito di rumors che lo indicano alla responsabilità del Ministero della Salute nel governo di Mario Draghi. Quando si dice la ritrosia. Pare di sentire il prof. Brancati quando, interpellato a proposito del lustro letterario – “Vossia deve fare lo scrittore, non suo fratello Vitaliano… vossia è il vero esperto” – rispondeva: “Non sono disponibile”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA