1 minuto per la lettura
Uomo di economia & risparmio, rispettoso del perimetro costituzionale, Mario Draghi vara il suo governo ma l’eredità di Giuseppe Conte è troppo preziosa da disperdere. Figurarsi se Draghi potrà fare a meno di Mimmo Arcuri, il commissario straordinario che tutto il mondo c’invidia. Avrà dalla sua, con lui le Primule vaccinali da allestire per perimetrarvi i navigator tutti, il mitico Tridico e il senatore Ciampolillo (senza dimenticare Maria Rosaria Rossi). La controprova di qualità, però, Draghi, dovrà pur darla. E la domanda è solo una: l’avrà scaricata l’App Immuni o, furbo, solo il cashback?
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
BoH!! Sarà ke la mente e brillante e capace ma la manodopera e rimasta la stessa .cioè gli incompetenti.