Silvio Berlusconi
1 minuto per la letturaSilvio Berlusconi che è tirato per la giacca da tutti manda a dire “governo di unità nazionale o voto”. Se solo si potesse spiegare questo balletto intorno a Palazzo Chigi nella nuda essenza, con le chiacchiere che stanno a zero si dovrebbe dire più o meno così: che tanto per cominciare le elezioni non ce ne saranno perché due sono gli spaventi che il famoso potere della palude si danna per evitarseli, il Centrodestra al Governo e il Cavaliere al Quirinale. E che l’unica guerra vera – la posta ambita – è, appunto, l’elezione del prossimo Capo dello Stato.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA