Alfonso Ciampolillo
1 minuto per la letturaNon c’è due senza ter per Conte. Il Presidente del Consiglio si getta alle spalle l’inciampo di Matteo Renzi e prosegue, barra dritta, nel mare ricco del grande centro elargendo il Recovery, le mille nomine e lo spacchettamento dei ministeri per la lotteria del rimpasto. È pur sempre l’Italia del crescendo rossiniano la nostra e – rullo di tamburi! – con l’appoggio della senatrice Maria Rosaria Rossi, quella delle cene eleganti, e col recupero dell’affumicatore di Xilella, oplà, è pronto per voi il governo Ciampolino-Bunga Bunga. E poi dice che uno la butta a nemesi!
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA