X
<
>

Il ministro Bonafede e il premier Conte

Share
1 minuto per la lettura

Giuseppe Conte che ha fatto il governo con Salvini per poi farlo con Zingaretti senza per questo essere un esponente del M5S ma soltanto uno preso dalla strada – segnalato da Bonafede – ha tutto il diritto di essere populista all’Onu prima ed europeista dopo a Bruxelles. Pronto a fare il governo con Renata Polverini infine ma quel che in ogni suo passaggio lo qualifica è l’assoluta mancanza di riflessione, di analisi e di onestà intellettuale. E comunque il problema non è lui. È l’Italia a essere così.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE