L'aula del Senato
1 minuto per la letturaNessuna meraviglia se i “costruttori” – ovvero i voltagabbana in parlamento pronti a sostenere Giuseppe Conte pur di non tornarsene a casa – sono profumati a dovere dall’informazione mainstream. Nessuna meraviglia se, a differenza dei Razzi e degli Scilipoti reclutati dal Cavaliere – insultati – questi di oggi sono incensati quali salvatori della Patria. Una volta per tutte è importante ricordare una netta distinzione tra gli italiani: uomini e caporali. I caporali comandano sempre e Conte ne beneficia. Una cosa era l’alleanza con la Lega, ben altra è quella con il Pd, la caserma dei caporalmaggiore.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA