Nicola Zingaretti
1 minuto per la letturaLa capacità di menzogna nella propaganda politica è infinita quanto la pazienza del popolo bue che a tutto abbocca. Nicola Zingaretti, segretario del Pd, chiama l’allerta contro “il rischio che gli alleati di Trump tornino al potere” e con la faccia che si ritrova sorvola su un dettaglio proprio piccolo piccolo, e cioè che il vero alleato è lui. Lui è lo sciamano. Il governo di cui lui è capataz, infatti, c’è, c’è stato e ci sarà ancora (se gli riesce di durare) grazie al tweet con cui il Donald di cui sopra cestinò Matteo Salvini per issare sugli allori del governo giallorosso Giuseppi Conte, il M5S, il suo Pd e tutto il cucuzzaro del deep state.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il fisico da sciamano, quello non c’è ma le corna, viste le personalità (?) politiche con cui s’accompagna, non si vedono ma le ha. E belle grosse.