Antonio Tajani, Matteo Salvini e Giorgia Meloni
1 minuto per la letturaGrazie ad Antonio Polito che ne ha scritto sul Corriere della Sera si fa un gran parlare di una destra moderata che tutti aspettano e tutti vogliono. Solo che questa benedetta destra che tutti aspettano e vogliono – con la benedizione del mainstream – altro non è che una plastilina modellata dalla superiorità antropologica altrui chiamata al compito supremo: lustrare le scarpe alla sinistra minoritaria ma egemone (tant’è vero che il Corriere dovendo rappresentare la destra presentabile, quella della operosa borghesia, per non sbagliare diventa l’Unità).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA