Goffredo Bettini, Gianni Letta e Giuseppe Conte
1 minuto per la letturaTra le voci dal retroscena fuggite – una voce peraltro considerata tra le più fondate di questa pazzotica crisi di governo – c’è quella che riguarda una personalità forte, ovvero Goffredo Bettini che è già dato in arrivo a Palazzo Chigi nel ruolo di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Praticamente è “il Gianni Letta del Pd” – così è definito dai suoi sostenitori – ma sarebbe un vano esercizio di tautologia politica prendersi Bettini perché intanto, il Pd, il suo Gianni Letta ce l’ha: ed è il Gianni Letta medesimo. Quello originale. E inimitabile.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA